Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoEconomiaCommercio › Campagna amica: nuovi orari a Oristano
Red 7 settembre 2019
Campagna amica: nuovi orari a Oristano
Martedì e sabato sono i nuovi giorni ed orari di apertura del Mercato coperto di Via Degli Artigiani. Le novità ed il prolungamento di orario sono stati studiati per venire incontro alle esigenze dei consumatori


ORISTANO - Il mercato coperto di Campagna amica si rinnova per venire incontro alle esigenze dei consumatori. A partire dal 10 settembre, il mercato contadino di via Degli Artigiani aprirà il martedì ed il sabato, con orari prolungati.

I giorni e gli orari di apertura del nuovo mercato al coperto targato Coldiretti subiranno dunque delle variazioni. Confermata l’apertura del sabato, con il prolungamento di orario dalle 8 alle 14, la nuova apertura, sempre con gli stessi orari, è prevista per il martedì.

«Dopo la pausa estiva - afferma il direttore Coldiretti Oristano Emanuele Spanò – ritornano alcune produzioni. Infatti, i consumatori potranno acquistare, oltre ai prodotti freschi di stagione, il pane di Sanluri, e, prima del fermo biologico, i pesci a miglio zero, le proposte degli agriturismo con dolci e altre specialità, il pollo ruspante, i formaggi e il miele fino alla produzioni officinali».

«Il Mercato di Campagna amica consente ai consumatori di acquistare prodotti locali di grande qualità a prezzi ragionevoli. Prodotti freschi e selezionati direttamente dai produttori, che garantiscono una filiera corta, senza intermediari», ribadisce in conclusione il presidente provinciale Coldiretti Giovanni Murru.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)