Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaRiti › Porto Torres: festa di San Pio alla Consolata
M.P. 19 settembre 2019
Porto Torres: festa di San Pio alla Consolata
La chiesa della Beata Vergine della Consolata ospita il 22 e 23 settembre la Festa di San Pio. Il programma prevede domenica la celebrazione della Santa Messa alle ore 10 e alle 11. Alle 17.30 il santo Rosario e i Vespri
Porto Torres: festa di San Pio alla Consolata

PORTO TORRES - La chiesa della Beata Vergine della Consolata ospita il 22 e 23 settembre la Festa di San Pio. Il programma prevede domenica la celebrazione della Santa Messa alle ore 10 e alle 11. Alle 17.30 il santo Rosario e i Vespri, seguiti alle ore 18 dalla Messa Solenne con la processione del simulacro del Santo portato a spalla dai Vigili del Fuoco di Porto Torres.

Partecipa il gruppo Folk Porto Torres dell'associazione Intragnas. Il 23 settembre alle 11 e alle 18.30 si terrà la celebrazione della Santa Messa, presenziata dal coro parrocchiale della Consolata.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)