Cor
1 marzo 2020
Pellet in fiamme nel capannone di Olbia
All’esterno di un ex deposito di legname sotto un enorme tettoia di circa 1000 mq, anch’essa in legno, si trovavano stipati su pallet una grande quantità di pellet pronto alla distribuzione. Provvidenziale l´intervento dei pompieri

OLBIA - Brutto incendio divampato nella scorsa notte a Olbia. Poco dopo la mezzanotte è stata allertata la sala operativa del comando dei Vigili del fuoco di Sassari. Immediatamente è stata inviata la squadra 7A di Olbia che in poco tempo ha raggiunto il luogo dell’intervento nella zona industriale.
All’esterno di un ex deposito di legname sotto un enorme tettoia di circa 1000 mq, anch’essa in legno, si trovavano stipati su pallet una grande quantità di pellet pronto alla distribuzione.
Il rapido intervento della squadra, con l’invio sul posto di altre due botti, ha scongiurato che l’incendio potesse propagarsi su altre attività limitrofe, limitando al massimo i danni. Intorno alle 4 della mattina le squadre, dopo aver bonificato il sito, hanno fatto rientro in sede. Sul posto anche i Carabinieri, non si esclude nessuna causa.
|