Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Volley: la capolista aspetta i play-off
A.B. 6 marzo 2020
Volley: la capolista aspetta i play-off
La WebProject Sottorete Alghero chiude il campionato regionale di serie D di pallavolo maschile in testa alla classifica. Ora, i ragazzi di patron Ogno si preparano per le fasi decisive per la promozione in C


ALGHERO - La WebProject Sottorete Alghero chiude il campionato regionale di serie D di pallavolo maschile in testa alla classifica. Ora, i ragazzi di patron Ogno si preparano per le fasi decisive per la promozione in C.

Nell'ultimo turno, la Sottorete ha ospitato la Sunvolley. Il primo e il secondo set sono stati molto combattuti e se li sono aggiudicati uno per parte, entrambi 25-23. Dal terzo set, c´è stato un progressivo miglioramento della compagine algherese, che ha chiuso 25-19 e 25-16. Un 3-1 che ricorda la partita di andata, ma comunque altri tre punti pieni, che garantiscono il primato in classifica a chiusura stagione con 41punti totali.

«Abbiamo voluto sperimentare in questo ultimo incontro delle modifiche alla formazione - afferma il mister Guido - in vista di quelli che sono i play-off di marzo-aprile, che ci porteranno a competere con delle squadre del girone A mai incontrate durante l'anno». «Siamo felici del risultato della partita e di tutto il campionato - dichiara il presidente Stefano Ogno - e ancora di più del clima in squadra prima, durante e dopo la gara. Il nostro obiettivo, d'altronde, è il divertimento e lo stare bene insieme: e se oltre a questo arrivano anche i risultati è tutto di guadagnato». Ora la compagine algherese continuerà ad allenare in attesa che si possano disputare le quattro partite dei play-off, che promuoveranno due squadre in serie C.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)