Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaOpere › Riqualificazione San Donato, lunedì riprendono i lavori
Red 25 luglio 2020
Riqualificazione San Donato, lunedì riprendono i lavori
Il 27 luglio riprendono i lavori di riqualificazione del centro storico di Sassari, con le ultime attività previste per il completamento dell´intervento, in Largo e Via Pescheria, Vicolo e Via Mercato ed i Vicoli chiusi “A” e “C”


SASSARI - Lunedì 27 luglio riprendono i lavori di riqualificazione del centro storico di Sassari, con le ultime attività previste per il completamento dell'intervento, in Largo e Via Pescheria, Vicolo e Via Mercato ed i Vicoli chiusi “A” e “C”. Sarà terminato l'impianto di illuminazione pubblica, con l'installazione dei nuovi proiettori e la posa delle canalizzazioni a parete in rame.

Si tratta di opere e materiali già autorizzati dalla Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le Province di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro. Inoltre, saranno eliminate le linee non più in funzione sulle stesse facciate. I lavori hanno subito una sospensione a causa dell'emergenza Covid-19, per impossibilità di approvvigionamento dei proiettori e delle tubazioni in rame.
Commenti
4/8/2020
L’Unione dei Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas ha affidato i lavori di “Riqualificazione e completamento degli impianti sportivi di Via Sardegna” a Ploaghe, che rientrano nella Programmazione territoriale “Anglona–Coros Terre di tradizioni”. Questo intervento, che presumibilmente partirà a settembre, prevede anche altri interventi di messa a norma e sicurezza degli impianti, per un importo complessivo di 197mila euro


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)