Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaRiti › Stintino: cimitero, ingressi contingentati
Red 30 ottobre 2020
Stintino: cimitero, ingressi contingentati
Nuova ordinanza del sindaco Antonio Diana, con prescrizioni fino a mercoledì 4 novembre. Accesso dalle 8 alle 17: dovranno essere indossate le mascherine protettive mentre per la pulizia di loculi e tomba dei propri defunti potranno essere utilizzati esclusivamente utensili personali


STINTINO - Fino a mercoledì 4 novembre saranno contingentati gli accessi all'interno dell'area cimiteriale. Lo stabilisce l’ultima ordinanza emanata dal sindaco di Stintino Antonio Diana.

L’accesso al cimitero è contingentato e consentito ai visitatori dalle 8 alle 17. All'interno, dovranno essere indossate le mascherine protettive, mentre per la pulizia di loculi e tomba dei propri defunti potranno essere utilizzati esclusivamente utensili personali. Inoltre, i visitatori dovranno indossare guanti per l'utilizzo degli erogatori di acqua e dei contenitori per i rifiuti.

Inoltre, nell'ordinanza, il primo cittadino, per evitare assembramenti, raccomanda che le visite siano di breve durata. La Compagnia barracellare effettuerà l'attività di sanificazione dell'area cimiteriale e delle aree prospicienti una volta al giorno, fino al 4 novembre.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)