Red
8 dicembre 2020
Chilivani: progetto per la rete idrica
Nei giorni scorsi, l’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ha approvato il progetto esecutivo per il completamento della rete idrica nel territorio comunale di Ozieri. A disposizione ci sono 300mila euro di fondi regionali

OZIERI – Nei giorni scorsi, l’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ha approvato il progetto esecutivo per il completamento della rete idrica di Chilivani, nel territorio comunale di Ozieri. A disposizione ci sono 300mila euro di fondi regionali, che permetteranno ad Abbanoa di ultimare in breve tempo i lavori e garantire così il servizio idrico a tutti i residenti della frazione.
«Questo intervento si inserisce nel quadro più ampio di quelli che l’Egas sta mettendo in campo in tutta l’Isola per rendere le reti idriche e fognarie sempre più efficienti. L’obiettivo è dare risposte concrete a tutte le comunità senza trascurare le esigenze di nessuno, nel rispetto del diritto di ogni cittadino ad avere un servizio idrico adeguato», commenta il presidente dell’Egas Fabio Albieri.
Nella foto: il dell’Egas Fabio Albieri
|