Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Grande Fratello: Verdetto per la bionda Christine
Antonio Burruni 3 marzo 2008
Grande Fratello: Verdetto per la bionda Christine
Questa sera si saprà chi tra l’algherese, Alice e Lina, abbandonerà la Casa più famosa d’Italia. Ma questa è stata una settimana psicologicamente “pesante” ed i colpi bassi non sono mancati, ultimo dei quali l’“Albero della zizzania”. «Sono cattiverie gratuite e a me non me ne frega un c....»
Grande Fratello: Verdetto per la bionda Christine

ALGHERO - «Uno con quel fisico li, non può riservare brutte sorprese» aveva detto Christine alla nuova confidente Lina, parlando di Mirko, l’ultimo entrato nella Casa più famosa d’Italia. Che alla bionda non fosse rimasto indifferente al ventisettenne di Isernia, si era già capito mercoledì notte, quando aveva lasciato Francesco Botta solitario nel letto. Ma la situazione è già mutata ieri pomeriggio, quando l’algherese si è confessata proprio con Mirko, riguardo al rapporto col romano. «Io e Francesco siamo molto diversi, ma so anche che qui dentro ho bisogno di lui, perché è leale – sottolinea . e la lealtà, qui dentro, è fondamentale. Però – prosegue – ho sempre paura di far male, la vivo in modo giocoso, ma come fai a non voler bene ad uno così?». Ma non solo di cuori vive il Grande Fratello ed è ormai sempre più di moda il tentativo di formare opposte cordate, tra attacchi mirati ed accordi di non belligeranza. «Finora abbiamo giocato in difesa – ha detto Christine agli alleati Francesco e Lina – ma se rimaniamo qui dentro, possiamo giocare in attacco». Lina, dopo la delusione patita appoggiandosi eccessivamente a Gianfilippo e, soprattutto al “cumenda” Roberto, ha chiosato con un deluso: «Mi dispiace tantissimo, perché finora ho sbagliato tutto e mi sono persa le persone vere della Casa». Intanto, approfittando del gioco dell’“Albero della zizzania” cioè tramite bigliettini anonimi attaccati ad un arbusto del giardino, i coinquilini non hanno risparmiato critiche nei confronti della bionda di Alghero, tra aspetto esteriore e modi di fare. Se prima era stato soprattutto Roberto, più che Benedetta e l’obbiettivo di questo nuovo gioco, successivamente è toccato a lei prima ed a Mario poi. Si è infatti sottolineato il seno rifatto male, la pelle rovinata, il sedere piatto, la muscolatura poco tonica, nonché la poca igiene («senza rancore, lavati», uno dei commenti più pesanti) ed una carente cura globale, il fatto che mangia a bocca aperta, in modo rumoroso e “sputacchiando nei piatti altrui”, poca educazione, atteggiamenti irrispettosi, “cervello dello spessore di un asino”, la risata da “gallina anzianotta” o da “spettro”. Non certo un quadretto costruttivo, a poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello 8, dove si saprà se l’avventura di Christine Del Rio proseguirà, a scapito dell’amica Lina o dell’invisa Alice, alle prese con i problemi di cuore, tra un deluso promesso sposo fuori dalla casa, ed al comprensivo compagno della Casa Gianfilippo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)