Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaCommercio › Il sindaco ha deciso: Locali aperti tre ore in più a Pasqua
A.B. 21 marzo 2008
Il sindaco ha deciso: Locali aperti tre ore in più a Pasqua
Da oggi è in vigore la deroga che proroga la chiusura dei pubblici esercizi per le festività pasquali
Il sindaco ha deciso: Locali aperti tre ore in più a Pasqua

ALGHERO - Fino a martedì 25 Marzo, è in vigore l’ordinanza del sindaco Marco Tedde che dispone una deroga agli orari di chiusura di tutti i pubblici esercizi ed alle attività di gastronomia, compresi i circoli privati. Per il periodo della festività pasquali, dunque, l’orario di chiusura di queste attività sarà posticipato di tre ore rispetto agli orari consueti. «In questo periodo la città è visitata da decine di migliaia di persone – chiarisce il sindaco nell’ordinanza – e i visitatori, oltre agli stessi residenti, non possono essere privati di livelli minimi di servizi di accoglienza». La deroga prende atto della molteplicità di istanze pervenute presso gli uffici comunali da diversi titolati di pubblici esercizi, tendenti ad ottenere una protrazione dell’orario di chiusura.
8:50
Sul recente riposizionamento dei tavolini in Piazza Civica il Comitato Suolo Pubblico Bene Comune esprime qualche perplessità e invia le osservazioni al sindaco, agli assessori, al presidente della III Commissione e al Dirigente di settore.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)