Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaOpere › «4 Corsie, serve una protesta clamorosa»
Cor 15 giugno 2023
«4 Corsie, serve una protesta clamorosa»
Lo dichiarano con una nota i consiglieri dei gruppi consiliari di opposizione Per Alghero, Futuro Comune, Sinistra in comune e Partito Democratico
«4 <i>Corsie</i>, serve una protesta clamorosa»

ALGHERO - «Continua lo stallo sulla realizzazione del I lotto della strada 4 corsie AHO-SS e continua anche il fragoroso silenzio del presidente Solinas, commissario straordinario per la strada.
Continua soprattutto l’immobilismo e l’incantesimo di Mario Conoci, che, in attesa di chissà che cosa, invece di difendere il sacrosanto diritto dei cittadini del Nord Ovest di veder finalmente realizzata un’arteria di fondamentale importanza, pare più preoccupato di non infastidire i governanti regionali. Continua anche la stucchevole melina del presidente del consiglio comunale di Alghero, Lelle Salvatore, che da più di un mese ha ricevuto un mandato unanime dal consiglio per convocare un consiglio aperto a Cagliari, dove rappresentare davanti ai governanti regionali la fine della pazienza dei cittadini algheresi e di chi li rappresenta pro tempore. Il 9 maggio 2023, infatti, il consiglio comunale aveva votato una risoluzione unanime dando il mandato al presidente del consiglio di convocare a Cagliari una seduta della massima assemblea cittadina. Perfino esponenti della lega a livello parlamentare, quasi non avessero responsabilità, accusano Solinas di aver solo causato incompiute con la sua gestione, mentre da Forza Italia chiedono a Solinas di farsi aiutare, a due anni dall’incarico di commissario. Robe dell’altro mondo. Non c’è veramente altro tempo da perdere. Serve una protesta clamorosa». Lo dichiarano con una nota i consiglieri dei gruppi consiliari di opposizione Per Alghero, Futuro Comune, Sinistra in comune e PD.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)