Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Futsal Fc Alghero, fine settimana positivo
Cor 17 dicembre 2024
Futsal Fc Alghero, fine settimana positivo
Con la prima squadra della Futsal Fc Alghero a riposo per la sosta del campionato di serie B, lo scorso fine settimana ha visto impegnate le tre squadre giovanili sempre del settore futsal della Fc Alghero
Futsal <i>Fc</i> Alghero, fine settimana positivo

ALGHERO - Grandissima prova della formazione Under 23 di mister Valentino Neri in Coppa Divisione che chiude il girone al terzo posto dopo aver battuto il Monastir per 3 – 2 dopo un match giocato a ritmi elevati.

Anche l'Under 19 torna a vincere con una bella prestazione davanti ai parti età del Quartu Sant'Elena, il finale dice 6-3 per i giallorossi. Altra trasferta invece per l'Under 17 di mister Daniele Pica che da Serramanna non riesce a portare punti a casa, ma è protagonista di una prestazione buona che lascia ben sperare per il proseguimento del campionato, finale 6-3 per i locali.

Sul fronte prima squadra, la Futsal Fc Alghero, questo sabato 21 dicembre, sarà di scena sul campo del Cardano per l'ultima gara dell'anno. Poi, dopo la pausa per le festività natalizie, dopo circa venti mesi di “esilio”, tornerà a giocare una gara casalinga ad Alghero, al Pala Manchia l'11 gennaio contro il Varese.
4/2/2025
Sconfitta pesante per la Futsal Fc Alghero nel campionato di serie B di calcio a 5. 10 – 0 il finale dell´incontro che ha visto gli algheresi impegnati sul campo della capolista Real Sesto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)