Appuntamento alle ore 21 sul palco allestito in via Regina Margherita ad Olbia. Tra gli ospiti l´alta moda di Mario Cocco
OLBIA - Lunedì 18 agosto ultimo atto della stagione 2008 di “Miss Italia in Sardegna”, che quest’anno chiuderà i battenti alle ore 21 sul palco allestito in via Regina Margherita ad Olbia. La finalissima regionale del Concorso rappresenta l’epilogo di un’estate dedicata alla bellezza con oltre trenta serate in giro per la Sardegna.
Ventiquattro le miss (selezionate tra oltre 200 iscritte) che si affideranno al giudizio della giuria per contendersi il titolo di “Miss Sardegna 2008”, utile per l’accesso diretto alla finalissima di Salsomaggiore (in programma dal 9 al 13 settembre), dove verrà incoronata la ‘Reginetta 2008’.
Madrina della serata sarà la “Miss Italia” in carica, le veneta Silvia Battisti, che, nella premiazione delle miss, sarà affiancata da Claudia Pischedda, “Miss Sardegna 2007”. Poi spazio ad alcuni momenti di musica, di danza e di moda con le collezioni di Pasqualina Biancu di Olbia e l'alta moda di Mario Cocco di Alghero.
Nella foto Claudia Pischedda, Miss Sardegna 2008