|
Cor
13 settembre 2008
Chiesto lo stato di Calamità Naturale
La Regione Sardegna ha sollecitato il Governo nazionale
![]()
ALGHERO - La Regione Sardegna ha chiesto in serata al Governo nazionale la proclamazione dello stato di calamità naturale per le conseguenze del nubifragio che si e' abbattuto ieri nel nord Sardegna.
Il ciclone che ha colpito in particolar modo la zona di Alghero, ha provocato danni per milioni di euro. Danneggiato soprattutto l'aeroporto Riviera del Corallo, chiuso al traffico per quasi un'intera giornata. Fortunatamente la spaventosa tempesta, che è durata poco più di mezz'ora, non ha causato morti. Solo tre persone, che alloggiavono all'Hotel Capo Caccia sono rimaste ferite in modo non grave. Nella foto il Presidente della Regione Renato Soru |
|
|

