Dopo il nubifragio di venerdì e i temporali dei giorni scorsi le condizioni meteorologiche sono in deciso miglioramento
ALGHERO - Migliora il tempo su Alghero. Dopo il nubifragio di venerdì e i temporali dei giorni scorsi le condizioni meteorologiche sono in deciso miglioramento anche se, secondo i meteorologi del SAR (Servizio Agrometeorologico regionale), non si escludono rovesci e i mari restano agitati.
Martedì cielo poco nuvoloso con addensamenti pomeridiani sui rilievi maggiori dove saranno probabili rovesci. Temperature senza variazioni significative. Venti deboli di direzione variabile. Mari molto mossi o agitati.
Mercoledì cielo poco nuvoloso con probabile aumento della copertura nuvolosa in serata. Temperature minime stazionarie o in leggero calo, massime in lieve aumento. Venti deboli da Sud-Est sul settore meridionale, variabili sul resto dell'isola. Mari mossi.
Giovedì e venerdì si prevede cielo nuvoloso con probabilità di precipitazioni. Le temperature minime aumenteranno, le massime subiranno un calo venerdì. I venti soffieranno deboli moderati occidentali in rinforzo e rotazione dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o mossi con moto ondoso in aumento. /
METEO