Red
1 ottobre 2008
"Linea diretta con la Scuola" sul Digitale di Alghero
Mercoledì alle 20 e giovedì alle 21 spazio alla fortunata trasmissione ideata da Mario Bruno

ALGHERO - In onda su la Televisiò de l'Alguer la nuova stagione di "Linea diretta con la Regione". Oggi (mercoledì) alle ore 20 e in replica giovedì alle ore 21, sul digitale terrestre al canale 27, la seconda puntata della trasmissione condotta da Nicola Nieddu e curata da Antonio Garrucciu con la partecipazione del consigliere regionale della Sardegna Mario Bruno.
In questa puntata si parlerà di scuola, con la mozione approvata in Consiglio Regionale e della protesta di insegnanti e genitori contro la riforma Gelmini. Sull’argomento interverranno l’onorevole Giovanna Cerina ed il preside del Liceo Classico e dell’Istituto Artistico di Alghero Nicola Salvio.
Spazio anche alla mozione sulla caccia in discussione in Regione con l’intervento, tra gli altri, dell’assessore regionale della Difesa dell’Ambiente Cicito Morittu. Inoltre, da questa puntata ritornerà l’appuntamento con il giornalista Michele Fioraso che, in collegamento audio-video dalla sala stampa del consiglio regionale, farà il punto della settimana politica in Sardegna.
Nella foto Nicola Salvio
|