Red
22 ottobre 2008
Nerina Dirindin sul Digitale di Alghero
Oggi (mercoledì) alle 20 e giovedì alle 21 su LaTv spazio a "Linea diretta con la Regione". Sanità in primo piano

ALGHERO - In onda su LaTv, La Televisiò de l'Alguer, la nuova stagione di "Linea diretta con la Regione". Oggi (mercoledì) alle ore 20 e in replica giovedì alle ore 21, sul digitale terrestre al canale 27, la seconda puntata della trasmissione condotta da Nicola Nieddu e curata da Antonio Garrucciu con la partecipazione del consigliere regionale della Sardegna Mario Bruno.
Sanità e formazione politica saranno gli argomenti in primo piano nella puntata odierna. Una puntuale intervista all'assessore alla Sanità della regione Sardegna Nerina Dinindin, farà il punto sull'iter del nuovo progetto per la nascita del nuovo ospedale della città di Alghero. Un intervento storico che vede la Giunta Soru impegnata in prima linea.
Sarà poi presentata l'associazione 360°, recentemente costituitasi in Sardegna. Uno spazio sarà infine dedicato alla scuola di formazione politica "Coloriamo il futuro delle nostre città", organizzata dell'associazione Un'Isola. Infine il giornalista Michele Fioraso farà il punto della settimana politica in Sardegna.
Nella foto il giornalista Nicola Nieddu
|