Red
23 ottobre 2008
E-venti d’Estate: Alghero su Tcs
Il giovedì alle 21.30 (replica, sabato alle 20) il programma prodotto da "Mackiavello" e condotto da Antonio Burruni

ALGHERO – Undici puntate di mezz’ora, un appuntamento settimanale fissato per giovedì alle 21.30 (ed in replica, sabato alle 20), su Tcs. Questo è “E-venti d’Estate”, il programma televisivo prodotto dalla “Mackiavello”, con la regia di Roberto Gabrielli e la conduzione affidata al collega Antonio Burruni.
Per undici settimane, andranno in onda alcuni tra gli eventi più importanti avvenuti ad Alghero e non solo. Infatti, accanto al “Gran Galà dello Sport e della Tv” (“protagonista” della puntata di oggi), alle mostre d’arte, ad interviste a cantanti (come Donatella Rettore e Beppe Dettori dei Tazenda), a personaggi televisivi (come Claudio Lippi, Daniele Piombi), attrici (come Barbara Bouchet), a cabarettisti visti spesso a Zelig (Stefano Chiodaroli e Max Pisu), ad attrici teatrali come Milena Vukotic, a gruppi comici come “Pino e gli Anticorpi”, a sportivi (come il play della Dinamo Chessa), senza dimenticare Benito Urgu ed Alverio Cau.
Alla vita nelle spiagge della Riviera del Corallo, verranno proposte anche interessanti serate organizzate a Porto Torres (concorso di bellezza “Miss Grand Prix”) ed a Marina di Sorso (lo spettacolo del gruppo comico “I Turbolenti”).
Foto d'archivio
|