Problemi di agibilità, ufficialmente, di gestione praticamente. L´ultimo evento andato in scena a magginelle maestose sale è stato il convegno internazionale sulla “Gestione Integrata per lo sviluppo sostenibile delle aree costiere nel Mediterraneo”
ALGHERO - Almeno dal punto di vista strutturale Alghero ha tra le mani una sito imponente, in grado di ospitare sino a 1200 persone, attualmente una delle più grandi esistenti in Italia. Inaugurato (dopo venti anni dall'inizio dei lavori) nel 2008 però, il Palazzo dei Congressi è attualmente ancora non utilizzabile. Problemi di agibilità, ufficialmente, di gestione praticamente.
L'ultimo evento andato in scena a maggio nelle maestose sale, è stato il convegno internazionale sulla “Gestione Integrata per lo sviluppo sostenibile delle aree costiere nel Mediterraneo”, organizzato dall’assessorato all’ambiente della Regione e dalla Conservatoria delle Coste della Sardegna con il supporto del Comune di Alghero e della Facoltà di Architettura di Alghero dell’Università di Sassari, dopo di chè, il buio più totale.
Nella foto il Pala Congressi di Alghero