|
S.A.
20 marzo 2009
Soru il ritorno, a Tiscali e in Consiglio
Giornata di ritorni quella di ieri, 19 marzo, per l´ex Governatore della Sardegna. Soru è tornato nell´Aula del Consiglio regionale, per la prima volta tra i banchi dell´opposizione e, in serata, è stato ufficializzato il rientro nel Consiglio di Amministrazione Tiscali

CAGLIARI - Nella prima seduta dell'era Cappellacci, era la prima volta anche di Renato Soru all'opposizione tra i banchi del Consiglio Regionale. L'ex Governatore ha preso parte alle tre votazioni per l'elezione del nuovo presidente dell'Assemblea, applaudendo poi la consacrazione di Claudia Lombardo, prima donna alla guida dell'Assemblea sarda.
Per Soru, la giornata di ieri ha significato un altro ritorno importante, quello da imprenditore nel CdA della Tiscali. La società da lui fondata e di cui detiene la parte più consistente del capitale sociale, il 17%, ha ufficializzato in una nota il rientro operativo di Soru in azienda.«Il suo sarà certamente un contributo importante nel percorso intrapreso di ridefinizione del piano industriale e finanziario del gruppo» ha commentato Mario Rosso, presidente e amministratore delegato del Gruppo.
|