red
21 luglio 2004
Miss Italia, a Porto Torres vince Valentina Sotgia
Alla ventenne di Sassari è andata la fascia di “Miss Sorriso Bioetyc”. Fasce anche per Consuelo Del Giudice e Daniela Bussu di Porto Torres e Manuela Mulas di Olbia

La carovana di “Miss Italia in Sardegna”, organizzata per il nono anno consecutivo da MG di Michela Giangrasso, si è trasferita nel nord dell’Isola con la serata nel locale “Lo Scogliolungo” di Porto Torres, che negli anni ´60 fu il primo ad ospitare le selezioni sarde di “Miss Italia”. La fascia “Miss Sorriso Bioetyc” è andata a Valentina Sotgia, 20enne sassarese, partecipa in una tv privata regionale ad un programma sul turismo.
Fasce anche per Consuelo Del Giudice (21 anni di Porto Torres), lavora come baby sitter, sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo; Manuela Mulas (19, Olbia), studentessa del liceo linguistico, amante dello sport e dei viaggi; Daniela Bussu (24, Porto Torres), lavora a Verona come assistente di volo ed ama lo sport, in particolare l’atletica leggera che ha anche praticato a livello agonistico.
Durante la serata - presentata da Fabiana Manghini, ex miss con il titolo di “Miss Bellezza Rocchetta Sardegna 2003” - si sono esibiti la cantante Marta Murgia, vincitrice della prima edizione di “Cento”, e due coppie di ballerini di danze latino americane della Scuola Numero Uno Sardegna di Porto Torres.
Ospiti d’onore della serata, Silvia Busia, finalista lo scorso anno a Salsomaggiore con la fascia regionale di “Miss Deborah” ed Elisa Bosisio, “Miss Eleganza Sardegna 2003” e vincitrice della selezione svolta lo scorso anno a Portotorres.
La fase regionale di “Miss Italia” si svolgerà con decine di serate in tutta l’Isola, durante le quali verranno assegnati i nove titoli regionali abbinati al Concorso, biglietto valido per le prefinali nazionali di San Benedetto del Tronto, prima della finalissima regionale, n programma il 18 agosto a Chia Laguna, dove verrà eletta “Miss Sardegna” che accederà direttamente alla finalissima di Salsomaggiore a settembre.
Le iscrizioni a “Miss Italia in Sardegna” si possono effettuare tramite il sito internet ufficiale del Concorso (www.miss-italia.it) oppure presso la MG di Michela Giangrasso (telefono 070 307740, mail: michela.giangrasso@tiscali.it).
|