|
Antonio Burruni
16 aprile 2009
video
Alghero: Fuoco per due auto
Le fiamme si sono propagate, per circostanze ancora da appurare, in un box di Via Mauro Manca
ALGHERO - Incendio nella notte di mercoledì in Via Mauro Manca. Attorno alle ore 22.45, i vigili del fuoco di stanza in Via Napoli, sono dovuti intervenire per spegnere un rogo che ha interessato due autovetture all’interno di un box.
Ancora in fase di studio la dinamica dell’incendio, che ha comunque visto i pompieri spegnere le fiamme propagatesi e mettere in sicurezza la zona interessata con il proverbiale tempismo e la solita precisione. L’operazione è durata ben oltre un’ora ed i vigili del fuoco hanno potuto far rientro nella loro sede ampiamente dopo la mezzanotte. |
|

video

