Red
20 aprile 2009
"Parla Alghero", locali pubblici su Tva
In onda sul canale 24 del digitale terrestre lo speciale sui locali pubblici algheresi. Dagli orari di chiusura alle nuove disposizioni del Piano commerciale. Le interviste ai titolari

ALGHERO - In onda sulla Televisiò de l'Alguer lo speciale dedicato ai locali pubblici algheresi: In programma per tre giorni, da lunedì a mercoledì, dopo il Tga, "Parla Alghero", con le interviste realizzate da Leonardo Pedroni sulla delicata situazione del mondo notturno e non solo.
In evidenza l'ordinanza di che regola gli orari di chiusura dei locali e le modifiche al Piano commerciale, al vagli proprio in questi giorni della Commissione consiliare competente. Modifiche che non fanno dormire sonni tranquilli a molti titolari di ristoranti, bar, pizzerie e locali pubblici.
|