La città che risponde positivamente alla raccolta differenziata è la stessa che mostra un triste e insalubre spettacolo ai turisti che fotografano e riprendono i cumuli di spazzatura come una cartolina o un´immagine non degna dei paesaggi della Riviera del Corallo
ALGHERO - Il viaggio tra le discariche a cielo aperto in città e periferia prosegue tra le vecchie e nuove fermate dell’inciviltà e dell’incuranza della gente. Dal Porto alla Pietraia, da Maria Pia al Lido esistono angoli di degrado e sporcizia a pochi passi dalle case, le spiagge, gli alberghi e gli ospedali.
La città che risponde positivamente alla raccolta differenziata è la stessa che mostra un triste e insalubre spettacolo ai turisti che fotografano e riprendono i cumuli di spazzatura come una cartolina o un'immagine non degna dei paesaggi della Riviera del Corallo.