Due interventi nella giornata di giovedì da parte dei Vigili del Fuoco di Alghero. Le segnalazioni sono arrivate nel distaccamento di via Napoli per due incendi, fortunatamente senza conseguenze, nella periferia cittadina
ALGHERO - Due interventi nella giornata di giovedì da parte dei Vigili del Fuoco di Alghero. Le segnalazioni sono arrivate nel distaccamento di via Napoli per due incendi, fortunatamente senza conseguenze, nella periferia cittadina.
E’stato dato fuoco a sterpaglie e rami secchi, ma è da escludere un’origine dolosa. La vera motivazione potrebbe essere però un tentativo di pulire parte di un terreno che ha generato fumo ed esalazioni fastidiose segnalate prontamente agli uomini del comandante Cardia, da parte del vicinato.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13