Red
22 giugno 2009
Tva, parte "Alghero-Cagliari"
Politica sulla Televisiò de l´Alguer, al via la trasmissione che mensilmente accompagnerà gli algheresi alla scoperta della Regione. Il futuro della nostra città visto dalla cabina di comando della politica regionale

ALGHERO - Parte dal Poco Loco "Alghero-Cagliari". Il futuro della nostra città visto dalla cabina di comando della politica regionale. Mario Bruno, Luigi Lotto, Pietrino Fois e Carlo Sechi, saranno i protagonisti dell'approfondimento politico della Televisiò de l'Alguer.
Prima puntata (in onda martedì ore 22 e mercoledì ore 16 e 22) d’obbligo: il risultato algherese e sardo delle Europee, tra astensione record e ripresa del centrosinistra in Sardegna. Di questo e dei primi mesi di lavori del Consiglio regionale parleranno gli onorevoli: Mario Bruno, consigliere regionale e capogruppo del Partito democratico, Carlo Sechi, consigliere regionale della Sinistra sarda, Luigi Lotto consigliere regionale Pd e l’avvocato Claudio Montalto, figura importante della sinistra algherese, in veste di opinionista.
|