Antonio Burruni
24 giugno 2009
Incendio all’alba: Auto in fiamme
La Polizia ed i Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per spegnere l’incendio e bonificare la zona

ALGHERO – Questa mattina, pochi minuti prima delle ore 6, una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Piazza della Mercede, mentre procedeva nei controlli di routine per le strade cittadine, è intervenuta per spegnere un incendio propagatosi su un’autovettura parcheggiata in Via Sant’Agostino.
Gli agenti, hanno dapprima visto salire del fumo dalla Volvo e, subito dopo, propagarsi le fiamme. Hanno quindi provveduto a contrastare l’incendio con gli estintori in loro dotazione, mentre hanno chiamato subito i Vigili del Fuoco, arrivati tempestivamente sul posto. La station wagon, di proprietà di un venditore ambulante sassarese, conteneva varia merce utile per l’attività dello stesso.
Le Forze dell’Ordine hanno provveduto a mettere in sicurezza e bonificare la zona, mentre sono ancora in corso gli accertamenti per scoprire le cause del rogo. Non si esclude che possa trattarsi di un atto intimidatorio.
|