Antonio Burruni
5 agosto 2009
Volley: Riparte l’Eurospin Alghero
La formazione rossoblu, inserita nuovamente nel girone F della serie B2, quello che racchiude le rappresentanti di Lazio e Sardegna

ALGHERO - Arvalia Roma, Casalbetone, Civitavecchia, Club Italia, Comer Volley Iglesias, Eurospin Alghero, Fiumicino, Guidonia, M.Roma, Orte, Ostia, Pomezia, Quartucciu, Silvio Pellico 3P Sassari. Sono queste le quattordici formazioni che compongono il Girone F della Serie B2 di pallavolo maschile.
L’Eurospin Alghero, è stato quindi nuovamente inserito nel gruppo composto tradizionalmente dalle formazioni provenienti dalla Sardegna (ridotte quest’anno a solo quattro unità) e quelle che attendono le avversarie oltre Tirreno, nel Lazio.
L’obbiettivo dei rossoblu, come già nella scorsa stagione, è la salvezza, possibilmente da raggiungere anticipatamente ed in maniera abbastanza tranquilla, come successo nell’ultimo campionato disputato. Da una prima analisi delle formazioni partenti, però, pare che quest’anno il parco delle avversarie sia qualitativamente più elevato. Quindi, la società algherese sta cercando di allestire un roster di livello, per affrontare al meglio questa nuova avventura.
|