Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTelevisione › "Alghero-Centro", consiglieri su Tva
Red 8 agosto 2009
"Alghero-Centro", consiglieri su Tva
Lunedì con la politica sulla Televisiò de l´Alguer. Seconda puntata della riuscita trasmissione "Alghero-Centro". Il futuro della nostra città visto dai banchi del Consiglio


ALGHERO - In onda lunedì 11 agosto, alle ore 22, e in replica martedì alle ore 12, 18 e 22, su Tva, la seconda puntata di "Alghero-Centro", la riuscita trasmissione politica, in onda ogni mese sulla Televisiò de l'Alguer, condotta dal giornalista Giovanni Ibba.

Sul palco del Poco Loco di Alghero Enrico daga, consigliere del partito democratico e Matteo Tedde, neo segretario cittadino. Per i rappresentanti della maggioranza, ospiti Adriano Grossi, area An del popolo della Libertà, e l'assessore all'Edilizia Privata Nunzio Pais.

Numerosi gli argomenti sviscerati da Giovanni Ibba: Dalla situazione delle Finanze comunali al suolo pubblico, fino alla recente elezione del neo segretario comunale del Pd.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)