S.A.
22 agosto 2009
Costantino e Nardi ad Alghero, si accende la movida
La sfida dei belli da reality si consuma a distanza nella movida algherese a suon di foto, autografi e baci distribuiti tra le ragazze curiose di incontrare i divi del piccolo schermo tra i locali della Riviera del Corallo

ALGHERO - La sfida dei belli da reality si consuma a distanza nel venerdì algherese a suon di foto, autografi e baci distribuiti tra le ragazze curiose di incontrare i divi del piccolo schermo tra i locali della Riviera del Corallo. Ieri notte, Costantino Vitagliano il "tronista" più famoso d'Italia si è affettuosamente concesso alla curiosità dei fans nelle vie del centro storico e poi a "La Siesta", dove aveva mosso i primi passi una decina di anni fa'ballando tra i cubi della nota discoteca algherese.
Canottiera grigia e cappellino inseparabile, Costantino ha trascorso l'ultima delle sue migliaia di serate negli ultimi anni, divertendosi a fare un po'il vocalist e ad interagire con il pubblico. Mestiere che stanca anche questo se, come ha ammesso lui stesso in un noto settimanale, di comparsate tra i locali non ne può davvero più. Cose che capitano, prima dell'attesa consacrazione di una trasmissione tutta sua.
Altri lidi, ma stesse scene di donne ammirate e scatti con il telefonino all'Embarcadero, località Porto Conte, dove Filippo Nardi, ex Grande Fratello, ex Iena ed ex opinionista in una trasmissione sul sesso, ha movimentato la serata ai piatti della postazione dj, professione e passione che esprime nelle discoteche di tutta Italia già da alcuni anni. Qualche accenno di mondanità rosa nella Riviera del Corallo, battuta dalla concorrenza "spietata" della Costa Smeralda ma sempre con un asso nella manica: il ritorno della coppia Clooney-Canalis.
Nella foto: Costantino Vitagliano nel centro storico di Alghero
|