Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Terza algherese al Grande Fratello - Foto
S.A. 10 settembre 2009
Terza algherese al Grande Fratello - Foto
La sospetta "gieffina" è Daniela Caneo, giovane imprenditrice di 32 anni. Si tratterebbe della terza concorrente algherese dopo Maria Antonietta Tilloca della prima edizione e Christine Delrio della penultima


ALGHERO - A volte la realtà supera il reality. Così capita che gli occhi curiosi di Alguer.it "anticipino" quelli più indiscreti d'Italia, quelli del Grande Fratello. Proprio così, una troupe di Canale 5, si trovava ieri sera (mercoledì) intorno alle ore 21,30 tra le vie del centro storico di Alghero per preparare delle "esterne" mirate ad un soggetto specifico. Pare uno dei possibili concorrenti della decima edizione del reality italiano più conosciuto nel mondo.

La sospetta "gieffina" è Daniela Caneo, giovane imprenditrice di 32 anni, una somiglianza con Elisabetta Canalis (che nel frattempo calca altri palcoscenici) e titolare insieme al marito di due attività nel centro storico catalano. Nessuna conferma da parte dell'interessata, salvo, «una gran voglia di partecipare».

Si tratterebbe della terza concorrente algherese per la fortunata trasmissione Mediaset dopo Maria Antonietta Tilloca della prima edizione e Christine Delrio della penultima. Un record per una piccola città, e solo al femminile. Per saperne di più non resta che sintonizzarsi su canale 5 tra pochi giorni e attendere la simpatica voce di Alessia Marcuzzi annunciare i nuovi protagonisti. Chissà se tra loro ci sarà ancora la giovane bellezza nostrana.

Nella foto di Alguer.it: Daniela Caneo, candidata alla decima edizione del Grande Fratello
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)