Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Grande Fratello, in 40. Il cast di Alghero - Foto
Red 13 ottobre 2009
Grande Fratello, in 40
Il cast di Alghero - Foto
Dopo Maria Antonietta Tilocca e Christine Delrio è la volta di Daniela Caneo. Il via della trasmissioni il 26 ottobre. Il programma andrà avanti per ben 5 mesi


ALGHERO - Grandi novità per il "Grande Fratello", il reality italiano più famoso del mondo: nell'edizione italiana 2009-2010 i concorrenti saranno addirittura 40 e il programma andrà avanti per ben 5 mesi. A rivelarlo la conduttrice dal 2006 Alessia Marcuzzi, che dice di aver seguito con attenzione i casting, raccontando di aver voluto che quest'anno partecipassero persone semplici, «pulite d'animo, nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti».

Il via della trasmissione più attesa della stagione è fissato per il 26 ottobre, ma già si fanno i primi nomi dei possibili inquilini della casa. Dopo le primissime indiscrezioni di Alguer.it, che aveva immortalato Daniela Caneo in compagnia di una troupe Mediaset nel centro storico di Alghero, circolano altri possibili concorrenti. Si tratta di Hiago Barcelos e Benedetta Zilli, già concorrenti della precedente edizione; potrebbe poi entrare in gioco una brasiliana maggiorata, poi Giorgio Ronchini, modello, precisamente "Mister Belli di Company" e "Mister Marano Vicentino".

Adesso non resta che attendere altre due settimane: Gli autori hanno pensato all'eventualità di affiancare alla Marcuzzi nella conduzione della prima serata (per festeggiare i dieci anni di programma) le due precedenti conduttrici, Barbara D'Urso e Daria Bignardi. Di sicuro c'è la volontà di mettere in scena un Grande Fratello curato nei minimi dettagli, al punto da promettere novità in ogni puntata.

Nella foto di Alguer.it: l'imprenditrice algherese Daniela Caneo in compagnia della troupe di Canale 5, nel centro storico di Alghero
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)