Sara Alivesi
20 ottobre 2009
Graziano Mesina all´Isola dei Famosi
L´ex primula rossa del banditismo sardo non ha confermato la notizia nè l´ha smentita ma sembra più che probabile che si aggiungerà al gruppo di naufraghi che dal 13 gennaio faranno parte del cast del reality

ORGOSOLO - Il primo nome di una sarda all'Isola dei Famosi si conosceva già da tempo ma non si aspettavano altri corregionali. Così, a fare compagnia alla show-girl Pamela Prati originaria di Ozieri, pare arriverà nel reality di Simona Ventura, Graziano Mesina da Orgosolo.
L'ex primula rossa del banditismo sardo non ha confermato la notizia nè l'ha smentita ma sembra più che probabile che si aggiungerà al gruppo di naufraghi che dal 13 gennaio faranno parte del cast dell'Isola nel nuovo set in Nicaragua. Mesina si è trincerato dietro un «a gennaio si vedrà», attendendo conferme ufficiali da parte della produzione.
Si tratterrebbe dell'ennesima avventura per il sardo che ha compiuto le fughe più improbabili dai carceri e dalle forze dell'ordine nei suoi anni di banditismo e latitanza. Dopo la grazia concessagli da Ciampi nel 2004, si è reinventato una vita, fatta anche di ospitate in televisione, avvenimenti mondani, sagre e feste paesane. Ora, a 67 anni, lo attenderà una nuova prova ma il sospetto che sia preparato molto più di altri giovani a sostenerla e, chissà, magari a vincerla.
Nella foto: La conduttrice televisiva Simona Ventura
|