«Una donna con le palle» si definisce la concorrente algherese della decima edizione del Grande Fratello, il noto reality televisivo al via lunedì su Canale 5
ALGHERO – Alguer.it l’aveva svelato un mese e mezzo fa. Il
10 settembre lo scoop. Il primo concorrente del Grande Fratello è Daniela Caneo. La notizia fa subito il giro di carta stampata, web e televisioni. Nessuno ne sa niente ma il Quotidiano di Alghero è certo. In redazione ci sono le foto di Daniela ripresa dalle telecamere del GF.
Alguer.it pubblica solo una fotografia. E quella che “gira” su tutti i media, pronti a rincorrere la notizia. La maggior parte citano la fonte, altri, pur non sapendone nulla, si sbilanciano e riportano per filo e per segno l’articolo del giornale algherese. Daniela Caneo è già una star.
Il Quotidiano di Alghero poi, è il
13 ottobre, pubblica la seconda foto che ritrae Daniela Caneo con la troupe televisiva di Mediaset per le vie del centro storico catalano. E' solo un'altra conferma, Alghero ha già il suo piccolo record: Dopo Maria Antonietta Tilocca e Christine Delrio, è la volta dell'imprenditrice 32enne.
Altre 36 ore d'attesa per il via alla decima edizione del reality italiano più famoso del mondo. Sarà curioso vedere se l'ultima gieffina algherese riuscirà a far meglio delle due concittadine, giunte quasi alle fasi finali dello show televisivo.
Nella foto di Alguer.it: Daniela Caneo, terza concorrente algherese al Grande Fratello