S.A.
30 ottobre 2009
I dubbi della Caneo: «Tornerei a casa»
Daniela Caneo, l´imprenditrice algherese nel cast del Grande Fratello 10, potrebbe lasciare la casa dopo una sola settimana. A chiedere di essere nominata è lei stessa, confidando ai compagni di sentire la mancanza del marito e della Sardegna

ALGHERO - Daniela Caneo, l'imprenditrice algherese nel cast del Grande Fratello 10, potrebbe lasciare la casa dopo una sola settimana. A chiedere di essere nominata è lei stessa, confidando ai compagni di sentire la mancanza del marito e della Sardegna. C'è già chi fa dell'ironia sul rapporto particolarmente "focoso" tra i due nella vita quotidiana, come ha precisato la concorrente nelle presentazioni di rito. Poi, probabilmente qualche screzio con i compagni per la convivenza nella casa, hanno fatto il resto nella "saudagi" della sarda.
Aldilà delle personalità spiccate, la "reclusione" all'interno di un ambiente chiuso e con dei perfetti estranei non sempre riesce ad essere gestita nei migliori dei modi. Lanci di oggetti, discussioni accese e bestemmie in diretta sono scene che si sono ripetute nel reality più famoso d'Italia in tutte le sue edizioni. In questo, peraltro, non si può certamente negare che il contenitore televisivo rispecchi piuttosto fedelmente la realtà al di fuori dello studio di Cinecittà.
Tornando a Daniela, chissà. Magari il suo è solo un momento di debolezza e superato questo vorrà continuare la sua avventura da donna "tutta d'un pezzo" (o con «le palle») come si è definita; o magari gli affetti e la malinconia prenderanno il sopravvento sul resto. Come sempre, nei reality avrà la meglio il pubblico con il televoto. Dunque, è proprio il caso di dirlo: alla prossima puntata.
Nella foto: Daniela Caneo
|