S.A.
3 novembre 2009
Gf, Daniela Caneo: «Vado, no resto»
Dopo sette giorni di indecisione, la concorrente algherese ha deciso di restare. La prossima settimana sarà il pubblico a decidere con il televoto se continuerà l´avventura nel reality

ALGHERO - «Vado via», «resto»: il dubbio amletico sul continuare l'avventura nella casa del Grande Fratello ha assalito Daniela Caneo, la concorrente algherese, durante i primi sette giorni di permanenza. Pare rientrata la crisi di nostalgia per il marito, i cari e la propria terra e in extremis ha deciso di restare.
Non sembra passata indenne dalle indecisioni di tutta la settimana ed è stata nominata da tutti gli altri gieffini che l'hanno mandata al televoto, insieme a Carmela e Diletta. Ora sarà il pubblico a decidere, salvo ripensamenti di sorta. «Mi merito di essere stata votata ma non voglio uscire da perdente perchè non lo sono» ha dichiarato la Caneo che ha chiesto scusa in confessionale al compagno e a tutti gli italiani per essersi dimostrata diversa da quella che è.
Ci saranno altri sette giorni, eventualmente, per dimostrare quella grinta che aveva colpito durante i casting e che lei stessa non aveva nascosto durante il clip di presentazione. Intanto nella casa la concorrenza si fa ancora più agguerrita con i tre nuovi entrati: Gabriele, il tanto discusso trans; la prorompente Veronica e il simpatico Mauro. Se ne vedranno delle belle.
Nella foto: La concorrente algherese del Gf Daniela Caneo
|