Red
9 novembre 2009
Gf, ore contate per Daniela Caneo
La concorrente algherese della decima edizione del Grande Fratello rischia seriamente l´eleminizione a due sole settimane di trasmissione. L´ultima confessione: «Mi manca mio marito, voglio uscire, alla fine vincerà l´amore»

ALGHERO - Potrebbe avere le ore contante dentro la casa la concorrente algherese della decima edizione del Grande Fratello. Daniela Caneo, infatti, dopo aver già esternato la volontà di abbandonare la casa più spiata d'Italia la scorsa settimana (aveva infine desistito, dicendosi pronta a continuare), non è riuscita a sbloccarsi, confermando agli altri concorrenti la volontà di lasciare. «Mi manca troppo mio marito - ha nuovamente confessato Daniela - non ce la faccio a continuare, voglio uscire».
In nomination insieme a Diletta Franceschetti e Carmela Gualtieri, l'algherese rimane comunque la più accreditata concorrente per l'eliminazione, anche a causa della sua anomala e poco impattante presenza dentro la casa. Poco presente nelle discussioni, poco incisiva nei rapporti con i compagni, Daniela pare abbia fatto davvero scarsa presa anche nei telespettatori, che questa sera decreteranno la prima eliminazione del reality più famoso d'Italia.
L'appello viaggia anche sul web. "Speriamo vivamente che il pubblico non si mostri particolarmente cinico e acconsenta al desiderio di Daniela, vederla lamentarsi dopo essere stata scelta tra migliaia di aspiranti concorrenti irrita non solo i compagni (consci evidentemente della fortuna avuta) ma anche noi comuni mortali. Mica ce l’hanno rinchiusa là dentro, ci è andata di sua spontanea volontà".
Nella foto: La concorrente algherese del Gf Daniela Caneo
|