|
Red
21 novembre 2009
L´Infame di Cesare Furesi sbarca a Sassari
Oggi, sabato 21 novembre, verrà presentato a Sassari il film “corto” L’Infame di Cesare Furesi. L’evento, programmato per le ore 18,30 al Teatro Civico di corso Vittorio Emanuele, è stato curato dall’Istituto “Camillo Bellieni”

ALGHERO - Oggi, sabato 21 novembre, verrà presentato a Sassari il film “corto” L’Infame di Cesare Furesi. L’evento, programmato per le ore 18,30 al Teatro Civico di corso Vittorio Emanuele, è stato curato dall’Istituto “Camillo Bellieni” di Sassari che ha chiesto espressamente di poter portare in provincia quello che è stato uno dei principali eventi dell’estate algherese.
A tal proposito va rimarcato che alla prima assoluta tenutasi presso il forte della Maddalena di Alghero, salotto buono degli eventi algheresi all’aperto, è stato registrato il tutto esaurito e mai quel sito aveva registrato una presenza così traboccante di pubblico.
Alla serata sassarese di oggi, oltre al regista e sceneggiatore Cesare Furesi, parteciperanno anche Pier Luigi Alvau ed Antonio Luvinetti, protagonisti del film, che dopo la proiezione si intratterranno col pubblico anche per rispondere ad eventuali domande e curiosità che potranno nascere a seguito della visione del film.
Nella foto: Cesare Furesi
|