Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloTelevisione › Rachele Mura a "Quelli che il calcio"
Red 23 novembre 2009
Rachele Mura a "Quelli che il calcio"
Dopo Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis una nuova bellezza sarda si affaccia allo star system italiano. Poco più che ventenne, Rachele Mura è solo all´inizio della sua carriera, ma già vanta parteipazioni in trasmissioni Mediaset come "Dance It" e "Sarabanda" al fianco di Belen Rodriguez
Rachele Mura a

ALGHERO - Raidue si veste coi colori sardi grazie a Rachele Mura, la bella modella originaria di Siliqua in provincia di Cagliari che è entrata nel cast del programma di Simona Ventura "Quelli che il calcio". Rachele curerà i collegamenti dallo stadio per il Cagliari, seguendo la squadra rossoblu nelle trasferte.

Poco più che ventenne, Rachele Mura è solo all'inizio della sua carriera, ma già vanta parteipazioni in trasmissioni Mediaset come "Dance It" e "Sarabanda" al fianco di Belen Rodriguez. Ma ora è la Rai ad aprirle le porte, infatti oltre alla trasmissione della Ventura, in gennaio, sempre su Raidue, sarà l'inviata per il programma musicale "Musica per la vita", prodotto da Enrico Clerici sotto la direzione artistica di Luciano Silighini Garagnani, tra i più noti casting director italiani al mondo, che ha scoperto la bella Rachele e la sta lanciando nel mondo della tv.

La carriera della bella sarda sta prendendo velocemente il largo, ma lei resta coi piedi per terra, anche se chi la conosce sa che la grinta oltre che la sua bellezza la faranno arrivare lontano. Dopo Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis, insomma, una nuova bellezza sarda si affaccia allo star system italiano.

Nella foto: Rachele Mura



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)