Antonio Burruni
23 novembre 2009
Volley Femminile: Sconfitta per il Fertilia
Sconfitta per la Pallavolo Fertilia, che ha perso 3-0 sul parquet della Sersar Porto Torres, nella terza giornata del campionato di Serie D di volley femminile

ALGHERO – Sconfitta per la Pallavolo Fertilia, che ha perso 3-0 sul parquet della Sersar Porto Torres, nella terza giornata del campionato di Serie D di volley femminile. La partita ha preso subito una brutta piega per le ospiti, visto che il primo set si è concluso con un eloquente 25-14 per le turritane. Il secondo parziale, ha seguito la stessa falsariga, terminando sul 25-17 per le padrone di casa. Certamente più combattuto il terzo set, che è arrivato fino al 24-24, poi, la Sersar, ha dato l’ultimo colpo di reni, conquistando gli ultimi due punti.
La formazione giuliana ha schierato Maria Monti (capitano) ed Irene Agostara come opposte; Paola Porcu, Cecilia Gobbino, Claudia Ogno ed Eliana Salaris come schiacciatrici; Maria Laura Matta, Martina Zinchiri ed Alexandra Miceli come centrale; Miriam Ogno e Giorgia Vaccaro come alzatrici e Sara Bazzano come libero.
La Pallavolo Fertilia, con una vittoria interna e due sconfitte in trasferta, si prepara ora per il prossimo impegno, la quarta giornata del campionato di Serie D, in programma domenica 29 novembre, alle ore 17, nella Palestra Ipia di Via Don Minzoni, contro la Centro Storico Castelsardo, fanalino di coda del torneo, con tre sconfitte subite nelle prime tre giornate.
La Classifica: Sardegna Alghero 9; Aispava Kiri Sassari 7; Polisportiva Hermaea Olbia 6; Quadrifoglio Volley Porto Torres e Silvio Pellico 3p Sassari 5; Acqua Smeraldina Arzachena, Manca Trasporti Ittiri, Pallavolo Fertilia e Sersar Porto Torres 3; M.Kolbe Torres Sassari 1; Centro Storico Castelsardo 0.
|