Red
11 dicembre 2009
Porto Torres danza per Emergency
Le allieve delle rispettive scuole si esibiranno in tutte le materie dando largo spazio ad una sana competizione e mostrando la loro passione nei confronti di questa splendida e raffinata arte che è la danza

PORTO TORRES - Domenica 13 dicembre, alle 19.30, al Teatro Comunale Andrea Parodi di via Giacomo Matteotti a Porto Torres, lo Studio Danza dell'Athletic Club e la A.S.D. Budokan Sorso diretti dalla M° Adriana Donzelli, con l'associazione culturale Dietro le Quinte diretta da Ilaria Frau, presentano uno spettacolo di danza classica, moderna e hip-hop a favore di Emergency.
Le allieve delle rispettive scuole si esibiranno in tutte le materie dando largo spazio ad una sana competizione e mostrando la loro passione nei confronti di questa splendida e raffinata arte che è la danza. Nell'occasione le due scuole lavoreranno insieme per un unico scopo devolvendo in beneficenza il ricavato raccolto durante la serata a favore dell'associazione di Emergency, fondata da Gino Strada a Milano nel 1994 per portare aiuto alle vittime civili delle guerre e della povertà. Il costo del biglietto di ingresso è di 6 (sei) euro. Alla manifestazione saranno presenti anche i volontari del Gruppo Emergency Sassari con un banchetto informativo e di raccolta fondi.
Foto d'archivio
|