Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Volley: l’Eurospin perde ancora
Antonio Burruni 8 febbraio 2010
Volley: l’Eurospin perde ancora
Gli algheresi hanno ora solo quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione e nel prossimo turno giocheranno proprio sul campo della Pallavolo Quartucciu, quartultima della classe
Volley: l’Eurospin perde ancora

ALGHERO – Nella quattordicesima giornata del Girone F del campionato di Serie B2 di volley maschile, vincono le prime cinque della classe. La Polisportiva Casal Bertone batte al tie-break la sesta, la Pallavolo Tivoli-Guidonia, e scavalca di un punto l’Eurospin Alghero, che, perdendo 0-3 in casa contro la Volley Club Orte (17-25, 20-25, 23-25), perde una posizione e retrocede così al quintultimo posto, l’ultimo che concede la salvezza.

Ma la squadra che occupala posizione immediatamente alle spalle degli algheresi, la Pallavolo Quartucciu, ha conquistato un punto perdendo al tie-break la sfida in casa della Roma Volley, penultima in classifica, ed avvicina così la zona retrocessione a quattro lunghezze dai ragazzi di coach Camillo Matta. E nel prossimo turno, l’Eurospin giocherà proprio sul campo del Quartucciu, in una gara da non perdere, per non soffrire fino al termine della stagione.

I Risultati della Quattordicesima Giornata:
Comer Volley Iglesias – Silvio Pellico 3p Sassari 3-1
Roma Volley – Pallavolo Quartucciu 3-2
Club Italia Roma – Inno Costruzioni Ostia 0-3
Polisportiva Casal Bertone – Pallavolo Tivoli-Guidonia 3-2
Unipol Pomezia – Pallavolo Civitavecchia 1-3
Volley Fiumicino – Kti Arvalia Roma 1-3
Eurospin Alghero – Volley Club Orte 0-3

La Classifica: Pallavolo Civitavecchia 40; Inno Costruzioni Ostia 39; Kti Arvalia Roma 30; Comer Volley Iglesias 29; Volley Club Orte 27; Pallavolo Tivoli-Guidonia 23; Unipol Pomezia e Volley Fiumicino 20; Polisportiva Casal Bertone Roma 18; Eurospin Alghero 17; Pallavolo Quartucciu 13; Club Italia Roma 8; Roma Volley 7; Silvio Pellico 3p Sassari 2.

Le Partite della Quindicesima Giornata:
Inno Costruzioni Ostia – Unipol Pomezia
Kti Arvalia Roma – Polisportiva Casal Bertone
Pallavolo Civitavecchia – Comer Volley Iglesias
Pallavolo Quartucciu – Eurospin Alghero
Pallavolo Tivoli-Guidonia – Roma Volley
Silvio Pellico 3p Sassari – Volley Fiumicino
Volley Club Orte – Club Italia Roma



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)