Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Volley: Giornata nera per le sarde
Antonio Burruni 15 febbraio 2010
Volley: Giornata nera per le sarde
Tutte sconfitte le quattro compagini isolane impegnate nel campionato di Serie B1 di pallavolo maschile
Volley: Giornata nera per le sarde

ALGHERO – Quattro sconfitte su altrettante gare disputate. Questo lo score del week end nero della quattro squadre sarde impegnate nel Girone A del campionato di Serie B1 di pallavolo maschile. Ed in tre casi su quattro, la sconfitta è stata certificata da un secco 3-0. L’unico set, è stato conquistato dalla Meridiana Olbia, che ha perso 1-3 in casa contro i veneti della Simenonato Padova Trebaselaghe. Con questo risultato (25-27, 16-25, 25-15, 23-25), gli ospiti, assieme al Cantù, vincente sul parquet del Viadana, conquistano il terzo posto, a discapito di Trova e compagni, che retrocedono al quinto posto, agganciati anche dallo Schio, vincente a Quartu (21-25, 20-25, 17-25), tana di una Deledda sempre penultima.

Sconfitta secca anche per l’Augusta Cagliari, sul campo della vicecapolista Segrate. 25-19, 25-18, 25-23, il risultato che ha causato la discesa al settimo posto della compagine allenata da Giandomenico Dalù. Chiude la giornata negativa per le sarde, la Vba Olimpia Sant’Antioco, sconfitta dal Bibione Mare, ottava in classifica, con i parziali di 25-13, 25-23, 25-17. Nel prossimo turno, l’Olbia ospiterà il Brugherio, il Cagliari riceverà la visita del Verona, mentre Sant’Antioco e Quartu Sant’Elena, voleranno rispettivamente a Monza ed a Padova.

I Risultati della Diciannovesima Giornata:
Bibione Mare – Vba Olimpia Sant’Antioco 3-0
Biella – Travelfly Agnelli Bergamo 3-1
Brugherio – San Donà di Piave 3-0
Deledda Quartu Sant’Elena – Torrebelvicino Loock G.Schio 0-3
Meridiana Olbia – Simeonato Padova Trebaselaghe 1-3
Pastificio Avesani Verona – Monza 0-3
Segrate – Augusta Cagliari 3-0
Viadana Volley - Cantù 0-3

La Classifica: Monza 51; Segrate 47; Cantù e Simeonato Padova Trebaselaghe 41; Meridiana Olbia e Torrebelvicino Loock G.Schio 40; Augusta Cagliari 39; Bibione Mare 33; Travelfly Agnelli Bergamo 27; Pastificio Avesani Verona 22; Brugherio e Vba Olimpia Sant’Antioco 21; Viadana Volley 17; Biella 13; Deledda Quartu Sant’Elena 3; San Donà di Piave 0.

Le Partite della Ventesima Giornata:
Augusta Cagliari – Pastificio Avesani Verona
Cantù – Biella
Meridiana Olbia – Brugherio
Monza – Vba Olimpia Sant’Antioco
San Donà di Piave – Segrate
Simeonato Padova Trebaselaghe – Deledda Quartu Sant’Elena
Torrebelvicino Loock G.Schio – Viadana Volley
Travelfly Agnelli Bergamo – Bibione Mare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)