|
Red
18 febbraio 2010
Camera Commercio: Sini rieletto presidente
Questa mattina, presso la Camera di Commercio di Sassari si è provveduto all’insediamento del nuovo Consiglio camerale per il quinquennio 2010-2015. Gavino Sini votato all'unanimità
![]()
SASSARI - Questa mattina, presso la Camera di Commercio di Sassari si è provveduto all’insediamento del nuovo Consiglio camerale per il quinquennio 2010-2015. Il Consiglio ha votato all’unanimità e per acclamazione per l’elezione di Gavino Sini, in qualità di Presidente della Camera di Commercio. Per Gavino Sini si tratta del terzo mandato alla guida dell’Ente Camerale.
Davanti a lui cinque anni delicati. «L’impresa è un’istituzione sociale – ha detto il Presidente Sini, nel corso del discorso per il suo insediamento - e non produce solo beni economici ma deve sviluppare fiducia, solidarietà cultura e capitale sociale». «La Camera di Commercio in questo senso rappresenta uno snodo fondamentale per le imprese e per la crescita del territorio in questo momento di crisi. Dobbiamo superare tutti insieme questo periodo, a partire dalle istituzioni come la Regione, con cui dialoghiamo quotidianamente». Nella foto: Gavino Sini, rieletto presidente della Camera di Commercio di Sassari |
|
|

