Red
26 febbraio 2010
Enrico Daga ai vertici nazionali Fipe
E´ stato eletto a Roma in seno al Consiglio Direttivo nazionale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi. Grande soddisfazione nel territorio

ALGHERO - Enrico Daga presidente interprovinciale dei ristoratori e coordinatore delle categorie della Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) è stato eletto a Roma in seno al Consiglio Direttivo nazionale della Federazione, che ha visto riconfermato per acclamazione il Presidente Lino Enrico Stoppani.
Il Comitato Direttivo Fipe del quale, oltre ai 25 componenti espressi dalle Associazioni territoriali, fa parte anche il Presidente regionale Fipe, Giancarlo Deidda, si insedierà a Bergamo a metà marzo, in concomitanza con il “Bocuse D’Or”.
L’elezione di Daga ai vertici nazionali della Fipe, oltre a premiare l’impegno personale e la stima riscossa dal dirigente del Nord Sardegna, costituisce motivo di grande soddisfazione per la numerosa categoria dei pubblici esercizi, chiamata sempre più a svolgere ruoli di primo piano nell’accoglienza turistica e nel miglioramento delle relazioni sociali e della qualità della vita nelle nostre città.
Nella foto: Enrico Daga
|