|
S.A.
28 aprile 2010
El Trò-Fertilia, la nuova pista ciclabile
Dopo la Passeggiata Busquet e Valverde, stamani (mecoledì) è stata posta la prima pietra della nuova pista che dal colle El Trò porterà a Fertilia. L´investimento costerà 800mila euro

ALGHERO - Prosegue il progetto di una città sostenibile ad Alghero, con l'attenzione da parte della Giunta comunale per la costituzione delle piste ciclabili.
Dopo la Passeggiata Busquet e Valverde, stamani (mercoledì) è stata posta la prima pietra della nuova pista che dal colle El Trò porterà fino a Fertilia.
Appuntamento del sindaco Marco Tedde e l'assessore all'Urbanistica Maurizio Pirisi questa mattina, per inaugurare l'inizio dei lavori affidati all'Associazione Temporanea di Imprese con capogruppo la Sogemar Costruzioni Srl di Favara (AG). L'investimento costerà 800mila euro e fa parte del Piano della rete ciclabile approvato dall'Assemblea Civica nell'agosto del 2007.
|