Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 19 maggio 2010
«No al mercatino sulla Bousquet»
Lo chiede il presidente della Confcommercio Alghero al Primo cittadino Tedde. «Flusso di clienti dirottato sul lungomare a discapito della attività commerciali del Centro»
«No al mercatino sulla Bousquet»

ALGHERO - Ferma richiesta da parte dei commercianti algheresi all'amministrazione comunale: no al mercatino pubblico sul nuovo Lungomare Barcellona e rispetto e osservanza del Piano Commerciale della città (che prevede il mercatino» nei siti dei Giardini Manno e del Lungomare Dante).

Gli esercenti cittadini - ha riferito il presidente della Confcommercio Cadeddu al Primo cittadino - hanno più volte espresso contrarietà in merito, in quanto il flusso di potenziali clienti verrebbe dirottato sul lungomare a discapito della attività commerciali del Centro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)