S.A.
4 giugno 2010
I biker algheresi trionfano a Irgoli
Rislutati positivi per gli atleti algheresi in gara nella Valle del Cedrino. Giovanni Pala è il nuovo campione sardi Master4, 13° e 8° posto per Andrea Delrio e Giuliano Carta. Ritirato Roberto Delrio

ALGHERO - Irgoli, un paese del Nuorese, è stato teatro dell'edizione 2010 della Xterra Italy Valle del Cedrino, gara di Mountain Bike di livello internazionale.
I biker Algheresi hanno onorato i colori della città catalana disputando una gara piena di insidie in tutti i 62 chilometri di percorso, caratterizzato da spettacolari paesaggi di rara bellezza che contraddistinguono la valle. I questo scenario i migliori corridori isolani si sono confrontati con atleti provenienti da tutta Europa e hanno portato a casa ottime posizioni.
Tra gli atleti algheresi ha trionfato Giovanni Pala che ha conquistato il titolo di campione sardo Marathon categoria Master4, Andrea Delrio (Alghero bike) si è classificato al 13° posto Cat.Master2, e Giuliano Carta (Alghero bike) 8° Cat.Master3. Si è ritirato, invece, Roberto Delrio (Alghero bike) Cat.Master5 a causa di problemi tecnici.
Nella foto: Roberto Delrio
|