Red
7 giugno 2010
"Farmer market": domande in Comune
Disponibili 5 postazioni bisettimanali di alimentari nel Mercato degli agricoltori di prossima apertura nel quartiere di Sant´Agostino ad Alghero

ALGHERO - Pubblicato dal comune di Alghero il bando pubblico per l'affidamento e l'assegnazione delle aree per il commercio su postazioni pubbliche (6 mq ciascuna) di alimentari, nell’ambito del "Mercato degli agricoltori – Farmer market". Si tratta di 5 postazioni bisettimanali di alimentari, su aree ad utilizzo annuale, di validità decennale: 2 del Settore orticoltura e frutticoltura fresca; 1 trasformata; 1 del Settore produzioni zootecniche (bovini e altri animali); 1 Settore produzioni biologiche.
Il Farmer market avrà cadenza bisettimanale, il Martedì e Sabato dalle 8.30 alle 13.00 (inizialmente, per la sola fase di avviamento solo il sabato), e sarà realizzato nella piazza esistente compresa tra le Vie Sant’Agostino, Sebastiano Satta e Carrabuffas.
Gli interessati devono fare richiesta al Comune, improrogabilmente, entro le ore 12 del giorno 21.06.2010, con istanza diretta al Dirigente del Servizio Commercio, a mezzo raccomandata A.R. o consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Alghero. Sulla base delle domande il Comune provvederà (entro 10 giorni) a pubblicare la relativa graduatoria in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda di partecipazione al bando.
Per qualunque informazione sul bando e il ritiro della modulistica è possibile recarsi presso l’Assessorato allo Sviluppo Economico, sito in Via Vittorio Emanuele n. 113/d, al piano III° o consultare il sito istituzionale del comune catalano.
Nella foto: gli assessori Langella e Pais
|