|
S.A.
17 giugno 2010
I vini di Alghero si presentano a Barcellona
Il direttore generale del Dipartimento della Vicepresidenza della Catalunya, Margarida Aritzeta, illustrerà il prossimo lunedì 21 giugno, la “Guia de vins de l’Alguer”. L´evento si inserisce nel calendario di iniziative in programma per i festeggiamenti del Retrobament

BARCELLONA - Il direttore generale del Dipartimento della Vicepresidenza della Catalunya, Margarida Aritzeta, illustrerà il prossimo lunedì 21 giugno, la “Guia de vins de l’Alguer”. Alla presentazione interveranno: Sílvia Naranjo i Jordi Alcover, autori della guida, e Andreu Bosch, che ha curato l'introduzione.
Il testo è corredato da un codice attraverso il quale si collega una telecamera che attiva uno spazio virtuale sui contenuti del prodotto selezionato. La presentazione si inserisce nel calendario di eventi promossi dalla Generalitat de Catalunya e il Comune di Alghero, per i festeggiamenti del Retrobament.
Cinquant'anni di relazioni tra la Catalogna e la città sarda a testimonianza delle comuni radici che si riflettono a distanza di mezzo secolo nella lingua e nelle tradizioni. Le iniziative proseguiranno tra il 23 e il 26 giugno.
|