Fuoco divampato dalla legnaia adiacente al forno a legna. Provvidenziale l´intervento dei Vigili del Fuoco e Carabinieri. Il locale potrebbe riaprire nelle prossime ore, danni non gravi
ALGHERO - Fumo e fiamme alle prime ore della mattina (venerdì) presso un noto ristorante-pizzeria al centro di Alghero, il "Pesce d'Oro". L'incendio, con tutta probabilità, è divampato per autocombustione dalla piccola legnaia presente sotto il forno delle pizze, il fumo poi ha avvolto l'intero locale facendo scattare l'allarme.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di stanza in via Napoli che armati di ossigeno ed estintori hanno domato le fiamme e bonificato la pizzeria di via Catalogna. Lieve, secondo le ultime indiscrezionmi, l'entità del danno, tanto che non è esclusa la riapertura del locale nelle prossime ore. Intervenuti anche i militari della Compagnia dei Carabinieri che hanno presenziato alle operazioni.
E' il secondo incendio che colpisce un ristorante in meno di ventiquattr'ore ad Alghero. Nella giornata di giovedì, infatti, le fiamme hanno avvolto il "
Flamenco" di via Kennedy, per un corto circuito nel banco bar.
Nella foto: l'intervento dei Vigili del Fuoco in via Catalogna